mercoledì 13 novembre 2013

wwwWednesday #8

Io e Chiara siamo state un po' assenti sul blog ultimamente, ma un po' gli impegni (studio, lavoro) offline, un po' la mia folle idea di iscrivermi al NaNoWriMo, un po' le letture in parallelo che sto facendo per l'università e quelle della mia (infinita) coda di lettura, non lasciano molto spazio per scrivere sul blog e quindi di quando in quando le attività rallentano. In parte per rimediare, essendo oggi mercoledì, vi propongo il consueto giochino del mercoledì, ovvero wwwWednesday!
Come funziona?
Anche se ormai dovreste saperlo, non fa mai male rinfrescare la memoria.
Si tratta di rispondere a tre domande sulle proprie letture.

  1. Cosa stai leggendo?
  2. Che cosa hai appena finito di leggere?
  3. Cosa pensi che leggerai prossimamente?
Nel mio caso, siccome in questo momento sto mischiando letture personali e universitarie, le mie risposte potranno sembrarvi quanto meno curiose, ma eccole qui:
  1. Fangirl di Rainbow Rowell
  2. Emma di Jane Austen
  3. Angelize di Aislinn
E voi? Quali sono le vostre letture presenti, passate, future?


3 commenti:

  1. Fra gli altri, "Il Re Pescatore" di Tim Powers.
    "Solomon Kane" di Robert E. Howard.
    Pescherò a caso, qualcosa troverò. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova sempre qualcosa da leggere. Io non credo riuscirò mai a smaltire la mia pila...

      Elimina