sabato 21 aprile 2012

Saturday Reads

Oggi è sabato. Tempo di Saturday Reads! La nostra rubrica settimanale dedicata al dialogo con i lettori.
Il dialogo non è dialogo se si riduce a un monologo tra me (che sto scrivendo il post) e la tastiera, per cui commentate numerosi!
I titoli che citerete verranno aggiunti alla nostra bibliografia. =)

Questa è la risposta che Angela mi ha inviato via e-mail:

«Sto leggendo "Bella tutta" di Elena Guerrini, ed. Garzanti,  libro che mi è stato regalato. Sono le riflessioni senza inibizioni di una ragazza grassa e dei problemi con il suo corpo. E' un libro molto ironico che si legge facilmente. Buona giornata. Angela»

2 commenti:

  1. Oggi non ho letto libri. Ho seguito qualche traccia sul web. L'altro giorno, però, ho ripreso in mano la 'Trilogia della città di K.', di Agota Kristof. Ho riletto qualche passaggio tra quelli che mi avevano più colpito, quando l'ho letto per la prima volta. Penso sia un libro straordinario, che usa l'introspezione come un grimaldello, ma in forma di favola.

    RispondiElimina
  2. Al momento sto leggendo a singhiozzo L'educazione delle fanciulle di Luciana Littizzetto e Franca Valeri.Questo dialogo tra generazioni così distanti ma così vicine, in fondo...:-)

    RispondiElimina