giovedì 5 giugno 2014

#Clessidra ∞ Capitolo 6

Il capitolo 6 di Clessidra è stato scritto per noi dalla penna di Annarita Faggioni.
Buona lettura!



Moraine aveva altro a cui pensare: doveva chiudere gli accessi al mondo prima che qualcun altro scoprisse delle chiavi e cercasse di impadronirsene. Fortunatamente, aveva riconosciuto subito nella ragazzina piena di brufoli la reincarnazione della giovane donna che aveva creato le chiavi.

La leggenda risaliva ormai a secoli prima e Agata non aveva avuto abbastanza tempo per concluderla: la ragazzina vestita di cenci non era altro che la custode degli Spiriti.

Gli Elfi l'avevano ritrovata e resa la loro regina. Era poi dovuta ritornare dopo secoli nelle sue sembianze Moraine, anche se il tempo non si poteva certo nascondere. Gli occhi di Carlotta le ricordavano troppo i suoi di un tempo. Non poteva sbagliarsi. Inviarla lì, proprio mentre il nemico stava per impadronirsi di una delle chiavi era stata la scelta giusta.Le chiavi riunite avrebbero per sempre cancellato i poteri degli Elfi e, con essi, la loro stessa esistenza. Era necessario fare in fretta: la sfida era appena iniziata.

Sull'Autrice
Giornalista, giudice letterario e copywriter. Parte con Il Piacere di Scrivere nel 2011 e da allora non smette di sorprendere, promuovendo concorsi e iniziative. Due libri all'attivo: "Canto D'Inverno" (2011) e "I racconti depennati" (2013).

Contatti Web di Annarita
Google+
Il Piacere di Scrivere (sito web)

2 commenti: