venerdì 13 dicembre 2013

#FridayReads: il consiglio di lettura del venerdì

Bentornati sulle webpagine di FridayReads, dedicate ai consigli di lettura per il weekend. Questo venerdì il nostro consiglio di lettura è Mechardionica, la nuova serie di racconti di Mondo9 firmati da Dario Tonani, per i tipi digitali di Delos Books. Le microrecensioni provengono dal mio account Goodreads.

Illustrazione by Franco Brambilla


MechardionicaMechardionica by Dario Tonani
My rating: 5 of 5 stars

Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Oh e questa è la mia citazione preferita in assoluto: - Dovresti, invece! Il metallo è un catazzatore di morte. Più ce n'è e più bisogna sfamarlo.
- Si dice catalizzatore.

View all my reviews

AbradabadAbradabad by Dario Tonani
My rating: 5 of 5 stars

Un'apparizione nei cieli di Mondo9. La lotta per la sopravvivenza di otto mechardionici e di Samyr. Un nuovo pezzo di puzzle che si aggiunge all'affresco di Mondo9.

View all my reviews

Coriolano: 3 (Mechardionica) (Italian Edition)Coriolano: 3 (Mechardionica) by Dario Tonani
My rating: 5 of 5 stars

Divorato in un'unica sessione di lettura durante il pomeriggio. Un nuovo tassello nel puzzle di Mondo9. Se pensavate che su Mondo9 non ci sia spazio per sentimenti come pietà, compassione, mutuo soccorso, leggendo Coriolano dovrete ricredervi.

View all my reviews

4 commenti:

  1. Forse la piu interessante tra le saghe della fantascienza italiana moderna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina e grazie Nick, sono felice che la saga vi stia piacendo. Il quarto capitolo delle nuove storie è già in avanzato stadio di lavorazione, ma ce ne sarà un quinto...
      A presto. :-)
      Dario

      Elimina
    2. Ooh! Non vedo l'ora di leggerli. :)

      Elimina