sabato 28 settembre 2013

I dolori della giovane scribacchina

Se non siete del tutto digiuni di nozioni letterarie non faticherete a cogliere la citazione nel titolo di questo post e no, non l'ho letto quel libro (non ancora) però ho riflettuto un po' sul titolo del post e mi è venuto questo lampo di genio. Comunque, non sono qui per annoiarvi con i miei lampi di genio (o di follia?).
Lo scopo di questo post è scusarmi con voi per aver lasciato completamente scoperto il blog nonostante abbia una to-write-list di post da scrivere piuttosto nutrita. Il problema è che aspettano di essere scritti... ù_ù
Il motivo per cui non ho ancora scritto questi post è che mi sono beccata un'otite bilaterale - in tutte e due le orecchie, come se una non fosse abbastanza! - non ci dormo la notte (perché non riesco ad appoggiare la testa sul cuscino e devo stare semiseduta e poi che male!!!) e sono rintronata in una maniera vergognosa. Per cui tutta la bella lista di scritture e letture che mi ero fatta per il mio periodo di sospensione dallo studio post-esame è saltata! Senza contare la fila di medicine che sto prendendo per curarmi. L'ultima volta che sono stata così di m* avevo tre anni, quando mi sono beccata gli orecchioni.
Chiedo quindi a voi lettori di portare ancora un po' di pazienza. Cercherò di recuperare quando sarò guarita.


6 commenti:

  1. Pensa alla tua salute, noi ti aspettiamo! Rimettiti presto.

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti con te. Cerca di guarire, ché l'otite proprio non sembra una bella cosa.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace! Abbraccio e guarisci presto ^___^

    RispondiElimina
  4. Riposati e prenditi tutto il tempo che ti serve per guarire. E anche recuperare dallo stress post esame. Il blog può anche aspettare qualche giorno, la salute no.
    Scrivere un blog deve essere un piacere, non diventare un obbligo che interferisce con la nostra vita privata (e la salute).
    Un abbraccio e l'augurio di una pronta guarigione! ;-)
    A presto.

    RispondiElimina
  5. Perdonate se rispondo solo ora. Ho disertato il blog nella fase più acuta dell'infenzione perché proprio non ce la facevo a stare al computer. Ringrazio tutti per la solidarietà. Ora sto un po' meglio e conto di riprendere gradualmente a scrivere sul blog. :)

    RispondiElimina