giovedì 15 agosto 2013

Buon Ferragosto!

Ciao a tutti!!


Un augurio è d'obbligo in questa giornata!

Ed eccolo qui, il giro di boa dell'estate. Ricordo che quando andavo a scuola vedevo Ferragosto come l'inizio della fine del periodo di vacanza. Un pò mi intristiva e un pò non aspettavo altro che settembre per iniziare il nuovo anno scolastico con i migliori propositi.
Ora è un giorno di festa (grazie!!!!) ed è un giorno in più che mi avvicina alle ferie (Yehehehehehehehe!!).
Giusto perchè mi va, colgo l'occasione per dirvi le 8 cose che mi fanno amare uno scrittore:
  1. Mi coinvolgono la sua trama, i suoi personaggi, la sua prosa.
  2. Riesce a mettere nero su bianco sensazioni che non riuscivo nemmeno a dire.
  3. Abbina parole, apparentemente diverse, creando un concetto nuovo ed incredibilmente potente.
  4. Mi sorprende con un colpo di scena inaspettato.
  5. Mi fa trovare poesia anche descrivendo momenti semplici e ordinari.
  6. Non è eccessivo nelle descrizioni, ma quelle che ci sono mi entrano dentro per tutta la vita.
  7. La sua storia mi lascia qualcosa.
  8. Mi sento più cresciuta e adulta per aver letto la sua opera.
Ecco... questa mia breve riflessione per condividere con voi un pezzetto di me.

Alla prossima!!
:-)
PS: Ho finito la recensione di 50 sfumature! Vuvuzelas a bomba tutto il giorno! Domani la pubblico. Aspettatela, mi raccomando!

;-)


Nessun commento:

Posta un commento