mercoledì 18 luglio 2012

Dal mio taccuino

Sono tre giorni che mi arrovello pensando a cosa scrivere su Word in Progress.
E non parlatemi di recensioni! Ho una coda di lettura chilometrica e sono rimasta tremendamente indietro.
Studio per la maggior parte della giornata. Le ore che non impiego per studiare le uso per tenere in ordine i miei quattro blog e tenermi informata sui trend del web, dell'editoria e del digital storytelling.
No, io non sto a perdere tempo su Facebook postando pensierini idioti da adolescente frustrata e poi l'adolescenza l'ho passata da un pezzo.
Niente recensioni. Dove lo trovo il tempo per leggere?
Potrei scrivere un racconto...ma di racconti pronti all'uso non ne ho.
O meglio, ce ne sarebbero un paio...che ho piantato a metà e sono mesi che devo finire di scriverli. No, decisamente niente racconti.
Di riflessioni da sottoporvi o di consigli di scrittura sono a corto, per cui temo che, finché Chiara non riemergerà dalle nebbie di Avalon - volevo dire, dallo smog della Pianura Padana, dovrete accontentarvi di questi miei scorci sulla vita quotidiana di una studentessa universitaria sepolta di lavoro.

2 commenti:

  1. Vale, son riemersa dalla cupola di smog (non senza colpi di tosse!!) e son tornata. A volte capita che non riesca a postare di frequente, dipende dal tempo, dalle energie e dagli impegni. In ogni caso non perdere la speranza ( e nemmeno voi fedeli lettori), ritorno sempre prima o poi:-)
    :-) :-)
    Ciau!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, Chiara. Era un modo simpatico per non lasciare il blog scoperto.
      Lo so che sei stata completamente sommersa di lavoro.

      Elimina