giovedì 2 agosto 2012

Ritorno… al futuro

Ciao a tutti!
Sono tornata. Dalle ferie. Le sudate ferie.
Vi sono mancata?
Ritornare al passato, ma a me piace pensare che sia un pezzetto del mio futuro, è sempre piacevole anche se può essere traumatico ripartire il lunedì mattina dopo una settimana di intensa vita da gatto.
A me piace il mare, stando il 95% della mia vita in posto definito da sempre montagna. Quindi per me le vacanze è prendere il via per andare al mare.
Perciò, partita e arrivata a destinazione, ho passato la settimana scorsa tra il dormire, il crogiolarmi al sole, fare bagnetti pomeridiani, strimpellare parole crociate e il pensare.
Certo, il mio fisico va in risposo, ma il mio cervello no, lui lavora sempre e durante il periodo che mi concedo di relax mi piace far girare le rotelline del cervello per le attività che mi piacciono: scrivere, creare, trovare nuovi stimoli.
Infatti m’è venuta un’idea da proporre a tutti voi lettori, ma l’ho trascritta sulla buona vecchia carta (in ferie non c’è dubbio che mi porti dietro il pc, neanche morta. Carta e penna e va bene così! :-) ) e adesso andrebbe trascritta nel programma di videoscrittura.
In questi giorni non penso riuscirò a farlo, faccio altre cose, ma prossimamente spero di potervela postare.
Nel frattempo, vi mando queste poche righe per farvi sapere che sono viva e carica di buoni progetti per il futuro, compresa la mia nuova mania del momento: farmi bijoux da sola. Ma questa è un’altra storia…

Alla prossima!

Ciau!

:-)

2 commenti:

  1. Bentornata! Non vedo l'ora di scoprire quali nuove, succose idee ti sono venute mentre eri al mare! :)

    RispondiElimina